Allievi Provinciali Dilettanti
Archivio

                          Stagione 2001/2002

 

HOME

 

Mister Ball - Campionato Allievi Provinciali

Giugno 2002

Lo SPORTING S.DONATO ha conquistato il titolo provinciale lombardo per la stagione 2001/2002 battendo nella finalissima 3-1 il Trezzano Vigor.
Terzo posto al Villa che si è imposto 5-0 al Settimo Milanese.

Questa la situazione finale dei gironi di campionato:

GIRONE A

Il Parma Calcio vince il primo girone del campionato allievi provinciali mettendo fra se e la seconda classificata 9 punti di distacco. Onore alle inseguitrici con il S.Ambrogio che va a collocarsi alla piazza d’onore, e al Bruzzano terzo.

Le prime della classe: Parma Calcio punti 60, S.Ambrogio 51, Bruzzano 50.

GIRONE C

Festa in casa Villa per il successo finale in campionato a spese di una agguerrita concorrente come il Cimiano. Buon terzo posto per l’Auprema Nordhal.

Le prime della classe: Villa punti 72, Cimiano 67, Auprema Nordhal 66.

GIRONE E

Soltanto cinque i punti persi in tutto il campionato dal Nuovo Calcio Milano 3 che vince un girone che l’ha vista protagonista per l’intera stagione. La Virtus Binasco si toglie la soddisfazione del secondo posto finale.

Le prime della classe: Nuovo Calcio Mi3 punti 65, Virtus Binasco 53, Linate 48.

GIRONE F

Si è concluso a Gudo Visconti il trionfale torneo del Trezzano Vigor con le ambizioni dei ragazzi di raggiungere le finali provinciali milanesi per il rientro, la prossima stagione, nella categoria regionale persa l’anno scorso con la retrocessione della squadra regionale allievi 84. Dodici punti sotto c’è la Robur Albairate assieme alla Real Accademia.

Le prime della classe: Trezzano Vigor punti 61, Robur Albairate - Real Accademia 49.

GIRONE H

Centroschiaffino dominatore assoluto e poco contrastato del girone H. Annata trionfale con 156 reti realizzate e 13 subite che la dice lunga sulla consistenza del gruppo messo a disposizione di mister Perego. Staccato di 19 punti il Bresso che chiude al secondo posto, mentre non riesce l’operazione secondo posto all’Afforese.

Le prime della classe: Centroschiaffino punti 68, Bresso 49, Afforese 48.

GIRONE I

Alla fine la spunta il Sempione Half nella lunga sfida con il Vittuone. Per i vittuonesi un punto di ritardo ma un buon campionato con una sola sconfitta per un meritatissimo secondo posto. Terza la Macallesi.

Le prime della classe: Sempione Half punti 66, Vittuone 65, Macallesi 48.

GIRONE L

Vince la Rhodense in questo girone dove le prime quattro della graduatoria ruotano in 5 punti di differenza a dimostrazione di un campionato combattuto ed equilibrato. Trezzano Vigor secondo e Rozzano terzo.

Le prime della classe: Rhodense punti 54, Trezzano Vigor 51, Rozzano 50.

LE VINCENTI DEGLI ALTRI GIRONI

Girone B: Enotria
Girone D: Viscontini
Girone G: Sporting S.Donato
Girone M: Cernusco